La ragazza e la miniera

Francine Rivers

25,00 €
BE EDIZIONI
BE12174
Codice EAN13: 9788897963875
Peso: 0.68 kg

Collana ''Fiction''
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Una appassionante e divertente nuova storia romantica ambientata nel West dall'autrice del bestseller Riscatto d'amore.
1875. Quando Kathryn Walsh arriva nella cittadina mineraria di Calvada nella Sierra Nevada, non ha alcuna intenzione di innamorarsi e tanto meno di sposarsi.
Bandita da Boston dal suo ricco patrigno, è venuta a reclamare l'eredità lasciatele da uno zio che non ha mai conosciuto: una macchina da stampa e la redazione di un giornale sulla strada principale, traboccante di bordelli e saloon.
Le spetta anche una miniera, che però a detta di tutti è priva di valore.
Turbata dall'oppressione sotto cui vivono i minatori locali e le loro famiglie, Kathryn decide di rilanciare il giornale dello zio...
Un romanzo nato in piena pandemia che parte da un grande interrogativo: "Può una sola persona avere un impatto su un'intera comunità?".





AutoreFrancine Rivers
Pagine396
BE EDIZIONI
BE12174

Scheda tecnica

Autore
Francine Rivers
Pagine
396

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie