Viaggia con i discepoli di Gesù che annunciano il messaggio della salvezza a Gerusalemme, in Asia, in Grecia … fino a Roma, la capitale dell’impero. Dopo essere fuggito dall’Egitto e aver conquistato il paese di Canaan, il popolo d’Israele non aveva trovato ancora la pace. In mezzo a divinità false e nemici crudeli, Dio chiamò degli uomini a compiere grandi imprese e liberare il Suo popolo: era iniziato il tempo dei Giudici.
Come finiranno le loro storie? Scoprilo in questo libro!
- 29 STORIE IN 64 PAGINE TUTTE A COLORI - IDEALE PER BAMBINI E RAGAZZI DA 6 ANNI IN SU
INDICE DI QUESTO VOLUME Madian attacca Israele Il Signore chiama Gedeone Gedeone distrugge l’altare di Baal Gedeone chiede un segno a Dio Un piccolo esercito Spie nel campo nemico Trombe e fiaccole Gli Israeliti chiedono a Gedeone di diventare re Abimelec prova a diventare re La maledizione di Iotam Israele di nuovo nei guai Il Signore aiuta Iefte La nascita di Sansone Sansone lotta con un leone L’indovinello di Sansone Sansone si vendica La mascella d’asino Sansone e Dalila Dalila inganna Sansone Sansone distrugge il tempio di Dagon Rut rimane fedele a Naomi Rut incontra Boaz Rut e Boaz si sposano Anna chiede un figlio al Signore La nascita di Samuele Dio chiama Samuele I Filistei prendono l’Arca del Patto Dio riporta indietro l’Arca Samuele guida Israele
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da
Giorgia
R.
il
03 Gen. 2022
(Gedeone e il tempo dei Giudici Grandi eroi) :
(5/5)
MOLTO APPREZZATO
Come il racconto di Paolo e gli apostoli, della stessa serie, anche questo è piaciuto moltissimo sia a me che ai miei due figli di 9 e 12 anni. Un modo per ripercorrere le grandi storie bibliche con un linguaggio più moderno e fluente senza rinunciare alla fedeltà al testo del quale ci sono, per ogni capitoletto, i riferimenti.