Figlio di una serva

Cristian Nani

15,00 €
PORTE APERTE ITALIA
VA12247

L'incredibile storia vera di un credente nascosto in Afghanistan
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questo libro è un rischio.
Ci sono voluti anni prima che potesse vedere la luce e, nonostante questo e tutte le precauzioni prese, c'è chi rischierà molto per il suo contenuto. Il motivo è semplice: per la prima volta si apre una finestra sulla realtà dei credenti nascosti nel paese ad oggi più pericoloso al mondo per i cristiani: l'Afghanistan. La vera e straordinaria avventura vissuta da Nasiry vi porterà nei meandri di una chiesa clandestina, che nasce a costo della propria vita, si riunisce di nascosto nelle case, adotta strategie per creare reti di sostegno, battezza terroristi e si diffonde in modo miracoloso.
"Figlio di una serva" è la storia epica di un uomo semplice, trasformato in eroe da una fede in un Dio sconosciuto. Ed è un rischio, lo ripeto, ma il tempo è quello giusto. Il mondo deve sapere che ci sono migliaia di uomini e donne afgani capaci di donare tutto per il loro Signore e di restituirci, vivida e tangibile, la realtà teologica per cui niente e nessuno può distruggere o fermare il piano di Dio per l'umanità.




AutoreCristian Nani
Pagine160
Copertinabrossura
Data Pubblicazione2022
PORTE APERTE ITALIA
VA12247

Scheda tecnica

Autore
Cristian Nani
Pagine
160
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 68,50 €
Consenso sui cookie