L'esca di Satana

Bevere J.

15,00 €
UN07796
Codice EAN13: 9788880771814
Peso: 0.25 kg

L'esca di Satana
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Sei mai stato intrappolato? Ti senti spinto a raccontare la tua parte della storia? Stai lottando contro pensieri sospettosi o di sfiducia? Torni continuamente a rimuginare sulle offese subite? Hai perso speranza a causa di qualcuno? L'esca di Satana rivela una delle trappole più ingannevoli per farci uscire fuori della volontà di Dio: l'offesa. Gesù ha detto: "E' impossibile che non avvengano scandali" (Lc. 17:1) Molte persone che sono intrappolate dall'esca di Satana non se ne rendono neanche conto. Non lasciarti ingannare così! Incontrerai delle offese e dipende da te come lascerai che questo influenzi la tua relazione con Dio. La tua risposta determinerà il tuo futuro. Puoi essere liberato dall'esca di Satana, rimanere libero dalle offese e rifuggire dalla mentalità della vittima. I temi del presente volume: Chi è offeso?Io? Offesa micidiale; Come può essere successo proprio a me? Padre mio, padre mio! Come nascono i vagabondi spirituali; Nascondersi dalla realtà; Un fondamento solido; Tutto ciò che può essere scosso, sarà scosso; La pietra d'inciampo; A meno che li abbiamo offesi; Perdono: se non lo date, non lo ricevete; La vendetta: ecco la trappola; Sfuggire alla trappola; Obiettivo: la riconciliazione; Epilogo: mettersi in azione.


AutoreBevere J.
Pagine144
UN07796

Scheda tecnica

Autore
Bevere J.
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti visualizzati di recente

Consenso sui cookie