Tre principi per una vita stabile, piena e gioiosa in Gesù A.A.A. Ascoltare la Sua voce, Avere il Suo orecchio, Appartenere al Suo corpo.
Ci sono tre principi che sembrano ordinari e scontati a prima vista, tre "discipline" sottovalutate e spesso dimenticate ma che modellano e rafforzano la nostra vita cristiana: ascoltare la voce di Dio nella Sua Parola, parlargli in preghiera e unirsi al Suo popolo come chiesa. Spesso viste come una semplice routine, queste "abitudini della grazia" ci fanno accedere ai canali stabiliti da Dio per diffondere la Sua potenza e il Suo amore. Un libro che ci aiuta a riallineare la nostra vita e potenziare la nostra fede in modo semplice, pratico e diretto.
La preghiera di chi scrive è che ogni lettore possa scoprire in questo libro, adatto a giovani e non, come le abitudini della grazia siano qualcosa di pratico, realistico e desiderabile, per sperimentare la vera gioia in Cristo.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti