La Bibbia è comprensibile, necessaria, sufficiente e che cosa significa per me e per te
Con il suo caratteristico umorismo e una grande chiarezza, Kevin DeYoung (già vincitore del "Christian Book Award" con Follemente Impegnati) ha scritto questa accessibile introduzione alla Bibbia che risponde a importanti domande che si pone sia chi è cristiano sia chi non lo è. Questo libro ti aiuterà a capire cosa la Bibbia dice di sé stessa e ti incoraggerà a leggere e credere alle sue parole.
"Prendere Dio in Parola" è una brillante e concisa esposizione sull’autorità e la sufficienza delle Scritture. La chiarezza e la passione che contraddistinguono gli scritti di DeYoung sono presenti anche in questo scritto; e lo sono in modo spiccato. La sua capacità di rendere accessibili e appetibili al lettore temi dottrinali come questo è del tutto peculiare. L’argomento, infatti, è trattato in modo efficace e rigoroso, ma anche con intelligente umorismo e buon senso.
Questo libro ti sarà utile a combattere l’ignoranza biblica ormai dilagante, mentre il tuo amore, la tua fiducia e sottomissione alla Parola di Dio aumenteranno.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti