Vorresti dire che e' impossibile?

Cecil Stewart

12,00 €
UN08894
Codice EAN13: 9788880772927
Peso: 0.21 kg

Vorresti dire che e' impossibile?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Può essere una malattia, un'insicurezza finanziaria, la perdita straziante di una persona amata, ma ogni vita incontra le tempeste. Il Dottor Cecil Stewart sa bene il dolore che si prova quando muore un bambino, conosce i turbini dello shock che avviluppano dopo una diagnosi di cancro. L'uomo d'affari irlandese conosce per esperienza anche lo stress e l'ansia derivanti dalle incertezze finanziarie. La conoscenza di Cecil Stewart non è di tipo teorico, nasce da un'esperienza personale, dura e indelebile. Nonostante le acque della vita si possano essere dimostrate fredde e scomode, non hanno intaccato la visione e l'entusiasmo di Cecil. Con stoica determinazione si apprestò a costruire ciò che divenne rapidamente il più grande gruppo privato di Case di Riposo e introdusse un nuovo modello di cura degli anziani in Irlanda e nel Regno Unito. Come riconoscimento per il suo contributo alla comunità e anche all'economia dell'Irlanda del Nord, al Dottor Stewart fu dato l'O.B.E, il particolare riconoscimento dalla Regina.
Oggi i suoi seminari per uomini d'affari e i programmi di aiuto umanitario, continuano ad essere famosi e valutati grandemente in tutto il mondo.


AutoreCecil Stewart
Pagine144
UN08894

Scheda tecnica

Autore
Cecil Stewart
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie