La ricchezza della sapienza divina

David Gooding

25,00 €
GB12403

La ricchezza della sapienza divina. L'uso dell'Antico Testamento nel Nuovo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La sapienza di Dio è rivelata nell’Antico come nel Nuovo Testamento. È impossibile conoscerla e apprezzarla se queste due parti della Bibbia sono mantenute separate.
Il Nuovo Testamento cita l’Antico a volte approvandolo, altre volte omettendone particolari, altre ancora presentandolo come anticipazione tipologica di realtà neotestamentarie.
Molti cristiani non hanno una grande considerazione dell’Antico Testamento. Altri trovano problematico l’uso che di questo fa il Nuovo Testamento.

David Gooding offre in questo volume un manuale di interpretazione delle Scritture in cui è sottolineata l’importanza del rapporto tra i due Testamenti, al fine di favorire il tentativo di comprenderli, interpretarli ed esporli.



AutoreDavid Gooding
Pagine489
Copertinabrossura
Formato21,5 x 13,5 cm
Data Pubblicazione2024
GB12403

Scheda tecnica

Autore
David Gooding
Pagine
489
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2024

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie