Dipendenze e codipendenze

Gianfranco Giuni

14,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG10534

L'analisi da una prospettiva biblica di un esperto e counselor delle dipendenze: cosa sono, come si sviluppano, come uscirne. IN RISTAMPA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Uno dei primi riferimenti storici all'abuso di una sostanza psicoattiva si trova nel racconto di Noè, quando si ubriacò dopo la fine del diluvio.

Da allora è passato molto tempo ed è cambiato molto il modo in cui si esprimono gli abusi e le dipendenze. La forma può variare, ma alcuni concetti sono rimasti simili, a partire da quel vecchio abuso di alcol per arrivare alla nuova, per ora, cyber-dipendenza, la dipendenza dalla tecnologia e dall'informatica.

Ma cos'è una dipendenza? Come si sviluppa? E' una malattia? Se ne può uscire? Cosa significa essere co-dipendenti? In questo libro considereremo più da vicino alcune di queste domande per comprendere le risposte.



AutoreGianfranco Giuni
Pagine207
Copertina15 x 21 cm
Formatoin brossura
Data Pubblicazione2014
LA CASA DELLA BIBBIA
SG10534

Scheda tecnica

Autore
Gianfranco Giuni
Pagine
207
Copertina
15 x 21 cm
Formato
in brossura
Data Pubblicazione
2014
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie