Donne di ieri con problemi di oggi ULTIMA COPIA

Maria Teresa Standridge De Giustina

10,50 €
VOCE DEL VANGELO
VV09863

Donne di ieri con problemi di oggi ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Lo sapevi che nella Bibbia sono nominate almeno 400 donne? Ce ne sarà almeno una che assomiglia a te?
Di alcune è detto molto, di altre pochissimo. Alcune erano regine, altre normalissime madri di famiglia. Ricche o povere, mogli di uomini illustri, altre di popolani e operai. Alcune credenti nel vero Dio, altre pagane. Alcune che hanno fatto del bene, altre che si sono comportate molto male. La Bibbia è molto franca nel mostrarne i pregi e i difetti. Su alcune, l’autrice ha lasciato sbrigliare la sua fantasia.

È molto interessante notare che, sebbene siano vissute migliaia di anni fa e in ambienti molto diversi dai nostri, i problemi che hanno dovuto affrontare sono gli stessi di oggi: gioie, gelosie, infedeltà, servizio, consacrazione a Dio, fede, miseria, ricchezza, dolori e scoraggiamenti.

Tutte hanno qualcosa da insegnare in bene o in male. Esattamente come ognuno di noi è un esempio nella sua vita di tutti i giorni, in famiglia, al lavoro e anche nel servizio per Dio, per chi ci conosce e ci guarda.

"GUIDA ALLO STUDIO Donne di ieri con problemi di oggi" è un ottimo supplemento al contenuto del libro e uno stimolo a conoscere la Parola di Dio e crescere spiritualmente.



AutoreMaria Teresa Standridge De Giustina
Pagine128
VOCE DEL VANGELO
VV09863

Scheda tecnica

Autore
Maria Teresa Standridge De Giustina
Pagine
128
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie