Agape: Amare ha Ancora Senso? Riflessioni su I Corinzi 13

Thibaud Lavigne

6,00 €
ADI-MEDIA
AD11325
Codice EAN13: 9788899832940
Peso: 0.18 kg

Agape: Amare ha Ancora Senso? Riflessioni su I Corinzi 13
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La parola "amore" è sulla bocca di tutti. È talmente usata, spesso in modo distorto, che viene privata del suo reale significato. Di fatto, non si sa più bene che cosa sia l’amore!
Si usano le espressioni più diverse per significare l’amore ma, alla fine, conosciamo davvero un amore autentico? Molto spesso si confonde con gli affetti umani o, addirittura, con l’erotismo.
"Amare" è forse il verbo più difficile da coniugare.
Questo breve libro fa riferimento all’amore "agape", quello di Dio, così come esposto nella prima lettera ai Corinzi, capitolo 13.
Il tema è presentato in modo semplice e diretto e incoraggia il lettore a conoscere l’Autore dell’amore eterno, perché Dio è amore e la sua manifestazione più alta l’ha mostrata al Calvario dando il Suo Unigenito per la nostra redenzione eterna.


AutoreThibaud Lavigne
Pagine64
ADI-MEDIA
AD11325

Scheda tecnica

Autore
Thibaud Lavigne
Pagine
64
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie