Classe biblica team: Galati

Timothy Keller

6,00 €
ADI-MEDIA
AD12463
Codice EAN13: 9788833065397
Peso: 0.16 kg

L'Evangelo che conta
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Su quale Evangelo fai affidamento?
Nella Galazia del 50 d.C. la chiesa dovette scegliere tra due "evangeli": due modi di vivere, di pensare, di vedere ed essere giusti davanti a Dio.
Da un lato c’erano gli insegnanti che dicevano a questi credenti appena convertiti che le loro opere erano importanti. Dovevano sì riporre la propria fiducia in Cristo… ma ciò che contava erano i loro sforzi.
Dall’altra parte c’era Paolo che aveva iniziato l’opera in Galazia pochi anni prima. Egli scrisse che l’unica opera che contava era quella di Cristo: la sua vita, morte e risurrezione.
Avvertiva che seguire qualsiasi altro "vangelo" significava diventare schiavi.
La scelta tra l’Evangelo di "Cristo soltanto" e il falso vangelo di "Cristo e le opere" è la scelta che i cristiani devono affrontare ancora oggi. Quello falso è attraente... ma mortale. Quello vero ci rende liberi, ora ed eternamente.
In questi sette studi sulla lettera ai Galati, la penna di Paolo ci presenterà un Evangelo meraviglioso, liberatorio e autentico.
Ci mostrerà che i problemi nella vita cristiana arrivano quando perdiamo, dimentichiamo o non riusciamo a vivere secondo questo Evangelo.
Una lettera che ci chiederà ripetutamente: su quale Evangelo fai affidamento?


AutoreTimothy Keller
Pagine92
CopertinaBrossura
Formato14 x 21 cm
Data Pubblicazione2024
ADI-MEDIA
AD12463

Scheda tecnica

Autore
Timothy Keller
Pagine
92
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2024
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie