Perchè dovremmo studiare Isaia? Dobbiamo studiarlo sia perchè fa parte delle Sacre Scritture sia perchè è un grande trattato di letteratura. Dobbiamo studiare Isaia perchè se ne parla spesso nel Nuovo Testamento e perchè avere fede in Dio è tuttora essenziale perchè ci aspettano sempre tempi difficili. Le centinaia di pagine di Isaia rappresentano quarantanni di ministero. Qual\'è stato l\'impatto di tale ministero? Per la maggior parte del tempo visse ciò che predicò. Questo deve essere anche il nostro obiettivo. Studiando insieme vogliamo che le nostre vite trovino un appoggio sicuro e un\'eloquenza silenziosa nella forza delle parole di Isaia.
Howard Peskett è vice preside del Trinity College di Bristol, in Inghilterra, dove insegna religione e missiologia. E\' stato per vent\'anni Overseas Missionary Fellowship a Singapore Collana "Intorno alla Bibbia"
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti