Un libro illuminante in cui Chapman, esperto in dinamiche matrimoniali, spiega che le persone esprimono e ricevono amore con modalità diverse. Perché il proprio amore venga compreso, bisogna comprendere il linguaggio dell'altro.
Che cosa accade dopo il matrimonio? Perché tutto l’amore sentito prima sembra svanire? Sono state queste domande a spingere il dott. Chapman, fondatore di «Incontro matrimoniale», un movimento che si propone di ridare vitalità al patto matrimoniale, a scrivere questo libro. In un mondo dove constatiamo la sfiducia in ogni tipo di relazione, questo libro afferma con forza che l’amore è possibile. Le persone esprimono e ricevono amore con modalità diverse. Se dici «ti amo» in una lingua che il tuo coniuge non comprende, lui o lei non capirà affatto che tu esprimi amore. Il problema sta proprio nel fatto che parlate due linguaggi diversi. Questo libro darà molti spunti per la difficile arte della comunicazione, sensibilizzando le coppie all’ascolto con il cuore e all’apertura reciproca.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti