La famiglia secondo il pensiero di DIO ESAURITO ULTIME COPIE

Gino Parisi

9,00 €
CENTRO BIBLICO EDIZIONI
CB09507

La famiglia secondo il pensiero di DIO ESAURITO
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Senza ombra di dubbio, la famiglia costituisce uno degli argomenti biblici più importanti della vita esistenziale, morale e spirituale dell'uomo. Le implicazioni che ad essa sono legate hanno il potere di determinare il grado di spiritualità e di maturità cristiane.

La nostra collocazione di figli di Dio e di credenti, che servono nella chiesa locale, sarà in gran parte determinato da come vivremo la vita cristiana nella nostra famiglia. Il credente che ha dei seri ostacoli all'interno del suo nucleo famigliare, ad esempio, non potrà mai esercitare nella propria chiesa locale, in modo sereno e pieno, il servizio che Dio gli ha affidato.

Non è a caso che la Parola di Dio pone un enfasi particolare sulle caratteristiche familiari di coloro che desiderano occupare un posto di anzianato nella chiesa locale (1 Timoteo 3:4-5). Allo stesso tempo nessun credente può affermare di godere una buona comunione e relazione con Dio e la sua Divina Parola se ha fallito nel suo rapporto spirituale con la famiglia.


AutoreGino Parisi
Pagine208
CENTRO BIBLICO EDIZIONI
CB09507

Scheda tecnica

Autore
Gino Parisi
Pagine
208
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie