La famiglia ideale 2
Mario Marchio'
Ho scritto questo libro per sottolineare l'importanza e l'essenzialità di Dio nel seno della famiglia. Senza la presenza di Dio non può esserci felicità duratura. Non può esserci una "Famiglia ideale".
La priorità assoluta affinché la "casa-famiglia" possa nel tempo mantenere l'amore, l'unità e la prosperità non dipende da condizioni economiche o capacità umane, ma dalla presenza di Dio e dall'intimità con Dio.
Viviamo in un mondo in cui il matrimonio non viene considerato più istituzione sacra. La società moderna ha brutalmente abusato e liberalizzato ciò che Dio ha comandato ed autorizzato nell'ambito esclusivo della famiglia.
Questo libro aiuterà il lettore a comprendere ed apprezzare ciò che per Dio è e rimane sacro. Il benessere del mondo dipende unicamente dal benessere della famiglia. Solo una famiglia sana può produrre un mondo sano e se diamo retta al divino "Capofamiglia" non potremo far altro che avere una famiglia sana.
Il formato "manuale" della "Famiglia ideale" permetterà ad ognuno di voi non solo di "capire" i concetti del successo ma di metterli in pratica per il successo.
Che Dio vi benedica.
La mia preghiera per voi è che questo libro possa in qualche modo aiutarvi , nell'ambito della vostra famiglia, a trovare "l'ideale" che Dio desidera per ognuno di noi e che con l'aiuto del nostro Signore Gesù voi possiate godere delle tante benedizioni che Lui ha predisposto per tutti coloro che ascoltano e apprezzano la Sua voce.
Autore | Mario Marchio' |
Pagine | 232 |