Romani

Paul J. Achtemeier

24,50 €
CLAUDIANA EDITRICE
CL10689
Codice EAN13: 9788870169898
Peso: 0.34 kg

Romani
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Paolo desiderava con tutto se stesso predicare la buona novella della misericordiosa sovranità di Dio manifestata in Gesù Cristo, e lo fece soprattutto nella Lettera ai Romani. Poiché, in quanto Creatore, Dio è Signore dell'intera realtà creata, le riflessioni su tale sovranità comprendono l'intera gamma delle questioni umane. In Romani, Paolo si confronta così con i problemi dell'oggi, quelli che troveremo sui quotidiani di domani. Problemi tanto globali quanto quelli dei titoli principali, e tanto intimi quanto quelli affrontati nelle rubriche di "consigli" ai lettori: il destino e il futuro del popolo ebraico, il ruolo dell'individuo nel corso della storia, le responsabilità del cittadino nei confronti del governo del proprio paese, con cui può non concordare, la moralità delle azioni umane...".




AutorePaul J. Achtemeier
Pagine272
CLAUDIANA EDITRICE
CL10689

Scheda tecnica

Autore
Paul J. Achtemeier
Pagine
272
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie