Qual è il mio valore? ESAURITO ULTIME COPIE

F.Palhegyi

4,90 €
SCHWENGELER VERLAG
DC06711

Qual è il mio valore?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ferenc Palhegyi, nato nel 0935, ha studiato pedagogia terapeutica e psicologia a Budapest, dove si è anche laureato in psicologia, ottenendo un cattedra alla facoltà di pedagogia terapeutica.
Da oltre 10 anni conduce, con l\'aiuto di sua moglie , seminari di consulenza matrimoniale e tiene conferenze su temi di natura pastorale.
Nelle sue argomentazioni, tratte dalla pratica quotidiana, scopre le radici del più diffuso disturbo di natura psichica: i complessi d\'inferiorità, accompagnando il lettore, passo dopo passo , verso la soluzione.
Bruno Schwengeler, nato nel 1939, da diversi anni conduce seminari di consulenza pastorale, aventi per oggetto disturbi psichici, educazione, matrimonio e famiglia.
Autore di numerosi articoli e libri, dirige una casa editrice cristiana in Svizzera.
Da oltre 10 anni è redattore capo dei periodici ETHOS e FACTUM.
Il linguaggio chiaro e diretto nell\'esposizione coinvolge personalmente il lettore.
I meccanismi di difesa e di rimozione, di cui sono vittime anche molti cristiani, vengono smascherati, così come i moderni ed ingannevoli sistemi di valori che spesso costituiscono una trappola nella vita di ogni individuo.
L\'autore indica anche la via da percorrere per raggiungere una sana ed equilibrata visione di sé, ispirata ai principi biblici.



AutoreF.Palhegyi
Pagine125
SCHWENGELER VERLAG
DC06711

Scheda tecnica

Autore
F.Palhegyi
Pagine
125
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie