I cristiani la violenza e le armi

Massimo Rubboli

25,00 €
GB12455
Codice EAN13: 9788832049626
Peso: 0.52 kg

I cristiani, la violenza e le armi. Percorsi storici e revisioni storiografiche
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Come si sono comportati i cristiani nei confronti della violenza, delle armi e della guerra? Le hanno accettate o rifiutate?
L’autore cerca di rispondere a queste domande guidandoci in un percorso che va dai primi secoli fino ai giorni nostri, delineando gli sviluppi delle posizioni dei cristiani e delle chiese.
Idee, eventi e persone si intrecciano in una narrazione che, evitando miti e luoghi comuni, induce a riflettere su quali responsabilità abbiano avuto i cristiani nel percorso che ha portato l’umanità sulla soglia del baratro della catastrofe nucleare.



AutoreMassimo Rubboli
Pagine534
CopertinaBrossura
Formato21,5 x 13,5 cm
Data Pubblicazione2024
GB12455

Scheda tecnica

Autore
Massimo Rubboli
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2024

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti visualizzati di recente

Consenso sui cookie