Quale unità cristiana? L'ecumenismo in discussione

Leonardo De Chirico

13,00 €
ALFA & OMEGA
SA11070
Codice EAN13: 9788899295721
Peso: 0.22 kg

Quale unità cristiana? L'ecumenismo in discussione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Nel mantenere gli interrogativi sul movimento ecumenico nella sua accezione ampia, gli evangelicali talvolta corrono il rischio di dimenticare che l’unità cristiana non è un’invenzione diabolica, ma un dono divino.

Questo libro vuole contribuire al discernimento evangelico in un tempo in cui l’unità cristiana viene promossa con sempre maggiore enfasi e da sempre più soggetti come un programma prioritario su tutto il resto. Il suo obbiettivo è di offrire strumenti essenziali per orientarsi nell’universo complesso dell’ecumenismo contemporaneo possibilmente senza superficialità storiche o ingenuità teologiche. Nel fornire una lettura delle direzioni principali del movimento ecumenico, non mancherà di sottolineare le sue criticità irrisolte e di indicarne le questioni aperte.


AutoreLeonardo De Chirico
Pagine153
ALFA & OMEGA
SA11070

Scheda tecnica

Autore
Leonardo De Chirico
Pagine
153
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie