Pioggia di benedizione
Eileen Crossman
Nella biografia, curata dalla figlia Eileen, possiamo trovare un resoconto onesto e autentico delle difficoltà che ha dovuto affrontare e delle sue lotte interiori. Grazie alla forza della preghiera e dell'intercessione dei suoi amici in patria, Fraser ha potuto sperimentare la fedeltà di Dio anche in questi luoghi impervi.
Scoprire il segreto spirituale di James O. Fraser, attraverso questa lettura, vi aiuterà a crescere nella fede e nel vostro rapporto con Dio.
Autore | Eileen Crossman |
Pagine | 284 |
Un'incredibile storia missionaria
La biografia racconta la storia di James O. Fraser. Un uomo solo ha portato il Vangelo al popolo Lisu, tra la Cina e la Birmania. Sorprende la sua tenacia e perseveranza dettate dalla passione per Dio e per la missione che gli hanno permesso di considerare le varie difficoltà come un ostacolo da superare e non un mezzo per rinunciare a seguire la chiamata del Signore. Esempi come questi sono importanti da conoscere per noi che viviamo in una società liquida, dove alla minima difficoltà cadiamo in depressione o ci arrabbiamo all'inverosimile. Sorprende anche come Dio non gli abbia spianato la strada ma abbia permesso circostanze davvero difficili. Sembra evidente che Lui ha altri piani rispetto a quelli che per noi sembrano vincenti.
Segnalare un abuso