Ritorno dall'al di là Nuova Edizione

Ritchie George G. Sherril Elizabeth

14,00 €
UN06995
Codice EAN13: 9788880771562
Peso: 0.15 kg

Ritorno dall'al di là Nuova Edizione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ritorno dall’aldilà è la storia che suscitò l’attuale interesse circa la vita dell’oltre tomba.
Nel dicembre 1943, mentre si trovava in addestramento militare a Barkeley, nel Texas, il ventenne George Ritchie morì in seguito a una polmonite lobare doppia. Nove minuti più tardi, incomprensibilmente, tornò in vita.
Nel suo libro George Ritchie racconta quello che accadde durante quei nove minuti: una delle più sorprendenti e particolareggiate esperienze di vita dopo la morte che sia mai stata riferita!
L’autore, per molti anni medico psichiatra, ha studiato la fantasia e l’allucinazione in molte persone, ma non ha mai trovato alcun punto in comune con la propria esperienza.
Goduta semplicemente come una storia di suspence, costituisce senz’altro una lettura molto affascinante. Ma è la sua applicazione alla vita di ogni giorno che rende importante il testo per ogni persona ansiosa di integrare la visione celeste con i fatti imperniati sulla vita in terra.
Ritorno dall’aldilà è un messaggio di speranza e di fiducia che ci rassicura: la vita continua oltre la morte!




AutoreRitchie

UN06995

Scheda tecnica

Autore
Ritchie George G. Sherril Elizabeth
Pagine
96
Copertina
brossura
Formato
15 x 21 cm
Data Pubblicazione
2024
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti visualizzati di recente

Consenso sui cookie