Troppo piccoli per essere ignorati - rilegato

Wess Stafford

15,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG08565
Peso: 0.56 kg

Il presidente di Compassion International racconta l'impatto che la sua infanzia trascorsa in Africa ha avuto sulla sua vita, e ci lancia la sfida di cambiare il mondo un bambino alla volta.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il presidente di Compassion International narra in questo coinvolgente libro il grande impatto che l’infanzia trascorsa in Africa ha avuto sulla sua vita, spingendolo a lanciarci la sfida di cambiare il mondo un bambino alla volta.

Perché è così facile ignorare i bambini nel mare di impegni che riempiono la nostra vita? Perché raramente si lamentano se vengono trascurati o, peggio, traumatizzati e abusati. È invece di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità che si dia la priorità ai bambini, in ogni sfera della nostra vita.
Questo è il grido di battaglia di Wess Stafford, che in questo manifesto appassionante parla a nome di coloro che non possono difendersi da soli. Con l’ausilio di storie realmente accadute, l’autore presenta argomenti incontestabili per spronarci a sposare la causa dei bambini di tutto il mondo. È tempo di agire in loro favore e di investire nella loro vita, perché i bambini sono troppo piccoli per essere ignorati.



AutoreWess Stafford
Pagine305
Copertinarigida rilegata
Formato15,5 x 22 cm
Data Pubblicazione2006
LA CASA DELLA BIBBIA
SG08565

Scheda tecnica

Autore
Wess Stafford
Pagine
305
Copertina
rigida rilegata
Data Pubblicazione
2006

  • investire nei bambini di tutto il mondo
  • un tema fondamentale
  • cambiare il mondo un bambino alla volta

  • infanzia
  • povertà infantile
  • creare un villaggio amorevole per i bambini
  • crescere gli adulti di domani
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie